RadioCorsa, le immagini delle prime corse e le ultime dai ritiri con Nizzolo, Viviani e Guercilena in vista della ripresa
Appuntamento alle 19:30 su RaiSport per la nuova puntata di RadioCorsa. Finalmente arrivano le prime immagini di gara dopo il lungo stop forzato dovuto al covid-19. Vedremo il successo della Recordwoman dell’ora Vittoria Bussi a cronometro, che ha segnato la sfortunata ripresa delle corse visto che gli uomini non hanno potuto gareggiare. Novità anche dai ritiri con gli sprinter Giacomo Nizzolo (NTT Pro Cycling) ed Elia Viviani (Cofidis) in ritiro si preparano per un acceso rientro in vista della Milano-Sanremo in versione agostana. Ci sarà anche Luca Guercilena, team manager della Trek Segafredo e, quindi, di Vincenzo Nibali e Giulio Ciccone.
Si parlerà inoltre anche di ultracycling, con l’ultima impresa dello specialista Omar Di Felice, capace di andare da Trieste a Ventimiglia percorrendo oltre 1600 chilometri ma soprattutto più di 35 mila metri di dislivello in poco meno di 5 giorni, superando tutte le più belle ed iconiche salite delle Alpi. E con Lorenzo Baccifava che, dal Giappone, sempre in bici, è appena rientrato in Italia, superando 18 mila chilometri, compresa l’emergenza Covid, che l’ha sorpreso in Romania.
Super Top Sales Ekoï! Tutto al 60%: approfittane ora! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |